Collezione Nudo

Nudo si arricchisce per la prima volta di seducenti orecchini a doppia goccia in topazio bianco abbinato all'iridescente madreperla o in calcedonio e quarzo rosa o in topazio azzurro. Le due pietre sono unite in un tutt'uno omogeneo senza discontinuità visibili e avvolte al centro da una fascia d'oro, che moltiplica i giochi di luce e la varietà di sfumature date dall'esclusivo taglio Clessidra della Maison. Diamanti incastonati a rosetta sopra le pietre vivacizzano l'insieme con un brillante tocco finale.

Nudo Pendant

Un punto di colore che riflette il carattere essenziale della collezione Nudo, il pendente Nudo è caratterizzato da una pietra ‘nuda’ disponibile in un’ampia varietà di colori.

Collezione Iconica

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Donec odio. Quisque volutpat mattis eros. Nullam malesuada erat ut turpis. Suspendisse urna nibh, viverra non, semper suscipit, posuere a, pede.

Collezione Iconica

Radicati nella tradizione eppure audaci e moderni, i raffinati volumi delle creazioni Iconica sono l'emblema dello stile Pomellato. I piccoli orecchini a cerchio esprimono alla perfezione il gusto milanese per l'eleganza sobria e disinvolta.

Collezione Catene

Catene è una collezione di gioielli moderni e raffinati ispirati all'inconfondibile forma della catena, un omaggio alla passione della Maison per questa icona della gioielleria

Collezione Fantina

Un gioiello dalle curve sinuose che rievoca l’universo equestre.
Con il suo stile minimale e la raffinata semplicità, Fantina colpisce grazie alla forte identità, al carattere energico e deciso. Fantina si rivolge a moderne amazzoni, donne fautrici del proprio destino che infrangono le convenzioni e valorizzano il proprio stile con un carattere originale.

Collezione Catene

Catene è una collezione di gioielli moderni e raffinati ispirati all'inconfondibile forma della catena, un omaggio alla passione della Maison per questa icona della gioielleria

Vieni a Trovarci

Fattori Eur - Viale Europa 83 - 00144 Roma

Telefono: 06.59.10.600 – 345.43.210.64

I nostri orari
lunedì 15:30–19:30
dal martedì al venerdì 10:00–19:30
sabato 10:00–13:00 – 15:45-19:30